Servizi in rete

L'articolo 7, comma 3 del Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82 stabilisce:

3. Per i servizi in rete, i soggetti di cui all'articolo 2, comma 2, consentono agli utenti di esprimere la soddisfazione rispetto alla qualità, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, del servizio reso all'utente stesso e pubblicano sui propri siti i dati risultanti, ivi incluse le statistiche di utilizzo.

 

Al fine di migliorare i nostri servizi, fornire risposte sempre più efficienti e tempestive, nonchè agevolare il rapporto tra gli utenti, il personale e gli uffici, è stato predisposto un questionario di facile lettura e di immediata compilazione, con spazi dedicati a segnalazioni e suggerimenti vari e possibilità di esprimere il gradimento dei servizi comunali. Il questionario si può compilare direttamente agli sportelli comunali, tuttavia è stata creata un’apposita sezione “Customer Satisfaction” facilmente identificabile sulla home-page del sito istituzionale o anche cliccando qui, per la compilazione on-line.

Report indagine di gradimento servizi comunali