TITOLARE DEL POTERE SOSTITUTIVO
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 1 dell' 8 gennaio 2018 il Sindaco nell'ambito delle figure apicali dell'Amministrazione, ha individuato nella figura del Vice Segretario Comunale dott. Gilberto Ambotta il soggetto a cui attribuire il potere sostitutivo in caso si inerzia nell'esecuzione del procedimento amministrativo ai sensi dell'art. 2 ex comma 9-bis della Legge 241/90, come modificato dalla Legge 35/2012(C.S. Funzionario Anti-ritardo).
Le richieste di intervento sostitutivo ex art. 2, comma 9-ter, legge n. 241/90 e s.m.i., devono essere indirizzate al Comune di Pinzano al Tagliamento, Via XX Settembre, 53 - 33094 Pinzano al Tagliamento inoltrate in forma cartacea, ovvero a mezzo pec comune.pinzanoaltagliamento@certgov.fvg.it ovvero all’indirizzo mail del vice segretario: segretario@comune.pinzanoaltagliamento.pn.it
Il responsabile individuato ai sensi dell'art. 2 comma 9 quater della legge 241/1990, entro il 30 gennaio di ogni anno, comunica all'organo di governo, i procedimenti, suddivisi per tipologia e strutture amministrative competenti, nei quali non è stato rispettato il termine di conclusione previsti dalla legge o dai regolamenti.