Orario di apertura al pubblico

Per la protocollazione dei documenti gli orari a disposizione del pubblico sono i seguenti:

  • Lunedì-Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
  • Lunedi e Giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00

e-mail: protocollo@comune.pinzanoaltagliamento.pn.it

Protocollo e Archivio

Descrizione attività dell'uffiicio:

  • gestione del protocollo generale del Comune;
  • gestione spese postali;
  • conservazione documenti “agli atti” mediante loro collocamento in archivio corrente diviso, per legge, in 14 Titoli ed in archivio speciale dove vengono conservati i documenti in evidenza per l’Amministrazione;
  • tenuta Registro ordinanze sindacali;
  • attività di informazione ed assistenza: attività di ricerca con riferimento alle informazioni su atti e documenti a richiesta degli uffici;
  • tenuta atti depositati da uffici giudiziari e Uniriscossioni  per consegna gli interessati e conseguente registrazione su apposito registo.

La Giunta comunale con atto  n. 10 del 08.02.2010 ha approvato il manuale di gestione per la tenuta del protocollo informatico, della gestionie dei flussi documentali e degli archivi.