Atti di concessione

Sezione relativa agli ATTI DI CONCESSIONE SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, ED AUSILI FINANZIARI ALLE IMPRESE E DI VANTAGGI ECONOMICI DI QUALUNQUE GENERE A PERSONE ED ENTI PUBBLICI E PRIVATI, come indicato all’art. 26, c. 2 e dell’art. 27 del D.lgs. 33/2013
Art. 26 - Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati.
Comma 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro.
Art. 27 - Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari
Comma 1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalita' seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.
Comma 2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione «Amministrazione trasparente» e secondo modalita' di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione. 
 NOTA: il servizio attualmente denominato «Amministrazione aperta» (in base all'articolo 18 del decreto legge 83/2012 convertito nella legge 134/2012) è in fase di adeguamento rispetto a quanto prescritto dal decreto legislativo 33/2013

ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI VANTAGGI ECONOMICI ANNO 2020 (ART. 26 E 27 D.LGS N. 33/2013)

Nome del soggetto beneficiario

Importo vantaggio economico
Norma di riferimento o titolo a base dell'attribuzione

Ufficio e Responsabile del procedimento

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Atto di concessione

link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato


Società Filarmonica "Valeriano" C.F. 81018450932

€ 1.000,00Delibera di GC n. 79 del 18/11/2020Segreteria/Emanuele Fabris
Richiesta prot. n. 142 del 13/01/2020

Determina n. 203 del 22/12/2020

N.A.

Ufficio Pellegrinaggi - Diocesi di Vicenza C.F. 95117290247

€ 100,00

Delibera giuntale n. 60 del 31/08/2020
Segreteria/Dott.ssa Mariateresa MelissanoRichiesta prot. n. 5882 del 30/12/2019Determina n. 125 del 25/09/2020
Tracciato Itinerario di pellegrinaggio
Associazione Culturale Lucescrituura P.Iva

01666390933

€ 300,00Delibera GC n. 3 del 27.01.2020Segreteria/Dott.ssa Mariateresa MelissanoRichiesta prot. n. 5617 del 13.12.2019Determina n. 124 del 25.09.2020N.A.
UTI delle Valli e delle Dolomiti Friulane C.F.

01803650934

€ 1.536,52Delibera GC n. 67 del 12.10.2020Segreteria/Dott.ssa Mariateresa MelissanoRichiesta prot. n. 5788 del 15.12.2020Determina n. 229 del 29.12.2020

Link progetto "Sulle strade del Rinascimento con Giovanni Antonio da Pordenone"

 
ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI VANTAGGI ECONOMICI ANNO 2019 (ART. 26 E 27 D.LGS N. 33/2013)

Nome del soggetto beneficiario

Importo vantaggio economico
Norma di riferimento o titolo a base dell'attribuzione

Ufficio e Responsabile del procedimento

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Atto di concessione

link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato

Istituto Comprensivo di Travesio C.F. 81018050930
€ 1.880,00Delibera di GC n. 101 del 02/12/2019Segreteria/Dott. ssa Mariateresa Melissano
Richiesta prot. n. 5311 del 22/11/2019

Determina n. 204 del 06/12/2019

N.A.

Ufficio Pellegrinaggi - Diocesi di Vicenza C.F. 95117290247

€ 100,00

Delibera giuntale n. 97 del 18/11/2019
Segreteria/Dott.ssa Mariateresa MelissanoRichiesta prot. n. 2108 del 10/05/2019Determina n. 180 del 25/11/2019
Tracciato Itinerario di pellegrinaggio

 

ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI VANTAGGI ECONOMICI ANNO 2018 (ART. 26 E 27 D.LGS N. 33/2013)

Nome del soggetto beneficiario

Importo vantaggio economico
Norma di riferimento o titolo a base dell'attribuzione

Ufficio e Responsabile del procedimento

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Atto di concessione

link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato

Istituto Comprensivo di Travesio C.F. 81018050930
€ 1.840,00Delibera di GC n. 84 del 15/10/2018Segreteria/Dott. Gilberto Ambotta
Richiesta prot. n. 4480 del 02/10/2018

Determina n. 171 del 23/10/2018

N.A.

Ufficio Pellegrinaggi - Diocesi di Vicenza C.F. 95117290247

€ 100,00

Delibera giuntale n. 103 del 24/12/2018
Segreteria/Dott. Gilberto AmbottaRichiesta prot. n. 5836 del 19/12/2018Determina n. 231 del 27/12/2018
Tracciato Itinerario di pellegrinaggio

 

ELENCO DEI SOGGETTI BENEFICIARI DI VANTAGGI ECONOMICI ANNO 2017 (ART. 26 E 27 D.LGS N. 33/2013)

 

Nome del soggetto beneficiario

Importo vantaggio economico
Norma di riferimento o titolo a base dell'attribuzione

Ufficio e Responsabile del procedimento

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Atto di concessione

link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato

Istituto Comprensivo di Travesio C.F. 81018050930
€ 1.818,64Delibera di GC n. 108 del 21/12/2017Segreteria/Dott. Gilberto Ambotta
Richiesta prot. n. 4922 del 25/10/2017

Determina n. 217 del 27/12/2017

N.A.

Ufficio Pellegrinaggi - Diocesi di Vicenza C.F. 95117290247

€ 100,00

Delibera giuntale n. 107 del 21/12/2017
Segreteria/Dott. Gilberto AmbottaRichiesta prot. n. 2271 del 10/05/2017Determina n. 216 del 27/12/2017
Tracciato Itinerario di pellegrinaggio

 

 
Albo beneficiari provvidenze economiche