Articolazione degli uffici
Sezione relativa all'ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI, come indicato dall'art. 13, c. 1 lett. b) e c) del D.Lgs 14/03/2013, N. 33
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni.
Comma 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra li altri, i dati relativi:
Lettera b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti/responsabili dei singoli uffici;
Lettera c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibililità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione.
L'organigramma del Comune di Pinzano al Tagliamento si struttura in 2 Aree:
1. Area amministrativa/contabile
- Anagrafe
- Stato civile
- Elettorale
- Protocollo
- Messi/notifiche
- Concessioni cimiteriali
- Statistiche
- Segreteria/Affari generali
- Pratiche legali
- Assistenza sociale residuale
- Istruzione
- Refezioni scolastiche
- Trasporti scolastici
- Cultura/associazionismo
- Biblioteca civica
- Politiche giovanili
- Personale/organizzazione
- Contabilità
- Assicurazioni
- Economato
- Sistemi informativi
- Tributi